Corso abilitante per l'ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ COMMERCIALE , SETTORE ALIMENTARE E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE.
DESCRIZIONE:
I soggetti interessati a gestire attività commerciale al dettaglio, all’ingrosso e di somministrazione di alimenti e bevande, come da normativa del settore, se non in possesso di uno dei due requisiti previsti dalla vigente quali uno specifico titolo di studio o una esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel quinquennio precedente, devono frequentare una specifica attività formativa abilitante.
OBIETTIVI:
Obiettivo del corso è la trasmissione delle competenze a soggetti interessati a gestire attività commerciale al dettaglio, all’ingrosso e di somministrazione di alimenti e bevande come previsto dalla normativa del settore, in particolare la Legge reg. 1 agosto 2003, n. 11, il reg. regionale 11 marzo 2011, n. 3 e il reg. reg. 6 giugno 2011, n. 11.
DESTINATARI:
Per l'ammissione al corso è necessario essere in possesso dei requisiti morali e personali, età non inferiore a 18 anni, aver assolto all’obbligo scolastico.
DURATA:
120 ore
|